cristian_orange4%402x_edited.jpg

Il  tuo corpo è diverso da quello che vorresti?

Fine della frustrazione

Azzera la differenza tra ciò che vuoi e ciò che sei.

Inizia un percorso serio con me, in cui sarai affiancato step by step.

 IL  COACHING ONLINE

Il coaching è una percorso di affiancamento che ti guida al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Non si tratta di una semplice "scheda", ma di iniziare un percorso vero e proprio, guidato da una persona esperta che prende decisioni e ti indirizza step-by-step verso il successo.

Il coaching è un'evoluzione della semplice consulenza, in cui imparerai davvero a conoscere come plasmare il tuo corpo. L'esperienza fitness che vivrai sarà qualcosa di unico.

SU COSA LAVORO

DIMAGRIMENTO

Riduzione della massa grassa attraverso un percorso specifico, completamente tagliato su di te, che tiene conto del tuo stile di vita, delle tue abitudini, della tua situazione fisica e del tuo tipo di allenamento.

Questo percorso è adatto a chi vuole eliminare peso in eccesso, che sia poco o molto.

MASSA /  BODY RECOMP

Costruzione di massa muscolare e successiva eliminazione del grasso in eccesso. Questo è il percorso che richiede più tempo e costanza, con grande attitudine all'allenamento. 

E' particolarmente indicato per le persone skinny fat o per chi vuole semplicemente costruire massa muscolare.

200+

persone seguite

6+

anni di esperienza

7+

guide pubblicate

+90%

successi

190710_Cristian_2364_edited.jpg

CHI SONO IO

Prima di tutto, sono un amante del fitness, e ho trasformato la mia passione in lavoro. Infatti, da anni svolgo la mia attività di nutrizionista e coach. Ho fondato due palestre a corpo libero e da molti anni mi occupo di fitness sia online che offline. Scopri di più su di me.

IL MIO COACHING

Tratti distintivi 100% Cristian Moletto

Il coach è una guida di cui ti devi fidare ed affidare pienamente.
E perché dovresti fidarti e scegliere me?
Ecco quali sono i miei criteri di lavoro, e come ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi.

METODO SCIENTIFICO

Il mio metodo è basato su applicazioni  scientifiche.
Con me non seguirai le ultime trovate dell'industria fitness che ti promettono tutto in poco tempo.
Pochi e semplici principi applicati in maniera rigorosa e costante.

SOSTENIBILITÀ

Non troverai protocolli estremi o metodi rigidi che lasciano il tempo che trovano.
Il percorso sarà orientato a lungo termine, quindi sarà fortemente incentrato sulla semplicità e sulla sostenibilità, tenendo conto del tuo stile di vita e delle tue caratteristiche.

MISURABILITÀ

Attraverso un'attenta e accurata raccolta di dati, sarai in grado di misurare i tuoi progressi nel corso del tempo.
I numeri sono severi a volte, ma sono l'unico parametro di riferimento per individuare dove sei, se stai procedendo bene e quando arriverai.

umberto-icon_edited.png

Se stai cercando un Coach di fiducia che sappia aiutarti realmente nel tuo percorso di trasformazione fisica e assisterti quando pensi di non farcela, allora Cristian è la scelta ideale indiscussa per te e i tuoi obiettivi di Fitness.

Umberto Miletto 

Il personal trainer più seguito d'Italia

COME SI SVOLGE

PROGRESS TRACKING

Le scelte saranno basate sui feedback del corpo, quindi durante il percorso raccoglieremo settimanalmente misure e dati per avere riferimenti oggettivi

FITNESS GUIDELINES

In base all'obiettivo, al tuo lifestyle e alla risposta del corpo avrai delle indicazioni alimentari aggiornate frequentemente

SUPPORTO

Avere una persona esperta che ti supporta fa tutta la differenza del mondo: con me avrai un supporto costante e aggiornamenti mensili via email.

SONO IO IL COACH GIUSTO PER TE?

Il coaching è la mia passione ed il mio lavoro da molti anni. Io ce la metto tutta nel mio lavoro, dò sempre il 100%. Per questo voglio lavorare con persone che si vogliono mettere in gioco e prendono il percorso sul serio.

NON SONO PER TE

  1. Voglio risultati rapidi 

  2. Non voglio cambiare il mio stile di vita

  3. Preferisco investire in altre cose

  4. Non mi alleno costantemente

  5. Mi piace fare di testa mia

SI, INIZIAMO!

  1. Mi impegno sempre fino in fondo

  2. Per me il fitness è una priorità

  3. Sono pronto ad investire molto per me stesso

  4. Mi alleno con regolarità e determinazione

  5. Voglio una guida che mi aiuti a raggiungere i miei obiettivi

REQUISITI

Il coaching non è un servizio per tutti, perché richiede impegno e molta costanza.

Per questo ho scelto di collaborare solo con chi ha realmente i presupposti per raggiungere i propri obiettivi.

I requisiti che richiedo per poter lavorare insieme sono:

 ✓    Età minima 20 anni

 ✓    Disponibilità nel fare almeno 2-3 allenamenti a settimana

 ✓    Disponibilità nel preparare i propri pasti in autonomia

 ✓    Nessun problema di salute che possa ostacolare il percorso

 

Queste condizioni di partenza sono necessarie per avere successo sul medio-lungo periodo.

Se ti senti pronto/a per investire su te stesso/a,  e iniziare un percorso che cambierà per sempre la tua vita, compila il form qui sotto ed entra in contatto con me per partire alla grande. 
 

Dicono di me..

Mi chiamo Matteo Salpietro, ho 23 anni,  sono un laureato in scienze motorie e praticante di Calisthenics ormai da diversi anni.

Prima di affidarmi a Cristian avevo una cera difficoltà a gestire l'alimentazione, sempre appassionato da quest'ambito tuttavia non riuscivo a essere lucido nelle scelte di cosa e come mangiare ma sopratutto di quanto cibo ingerire durante la giornata.

Dopo tanto tempo insoddisfatto dei risultati, da una condizione fisica buona ma non buona abbastanza per ciò che desideravo, ho deciso di rivolgermi a Cristian dietro consiglio di un amico.

Da quando abbiamo cominciato questa collaborazione non solo ho raggiunto lo stato di forma migliore da quando mi alleno ma sopratutto ho notato un importante aumento delle prestazioni durante i vari allenamenti.

Consiglierei questo percorso a TUTTI: che tu sia un'atleta, uno sportivo, o anche tu voglia semplicemente migliorare il modo in cui mangi e essere più consapevole di ciò che ingerisci, Cristian è in grado di guidarti in questo percorso, di aiutarti ed essere sempre presente per ogni dubbio mantenendo sempre la cordialità che lo contraddistingue.

Matteo

studente

Mi chiamo Daniele Serventi e ho 40 anni. Ho iniziato il percorso con Cristian perché il rapporto con il mio corpo non mi soddisfaceva, c’era qualcosa che non andava bene.
Ho sempre praticato sport nella mia vita, pratico parecchie attività, quindi il mio “malessere” non era collegato direttamente alla mancanza di attività fisica.
L’approccio, molto professionale, porta Cristian a capire esattamente di cosa io avevo bisogno, legato sia all’attività sportiva che alla normale vita quotidiana.
Inizio il percorso nutrizionale proposto e in breve tempo inizio a vedere i risultati sia fisici che benefici in termini di salute.
La stanchezza che mi accompagnava quotidianamente è svanita in poco tempo, il lavoro quotidiano (lavoro al 90% fisico) è diventato molto meno “pesante” e soprattutto la performance sportiva ha avuto una svolta inaspettata.
Ad oggi, a distanza di soli 6/7 mesi dall’inizio del percorso, ho perso 12 kg di peso, pratico regolarmente CROSSFITT 4 volte alla settimana, e affronto con serenità e tanta energia delle competizioni di Motocross nei fine settimana, riuscendo a lavorare in serenità senza avere nessun
problema.
Consiglio vivamente di conoscere Cristian a chiunque voglia dare una svolta alla propria vita, a
tutti coloro che non si sentono al 100% con il proprio corpo e a chi vuole migliorare la propria
performance sportiva, io l’ho fatto e sicuramente è una delle migliori cose che ho fatto per me
stesso fino ad oggi.


Grazie Cristian.

Daniele

professionista

Mi chiamo Mariagrazia ho 34 anni e mi occupo di ricerca e selezione del personale, sono sempre stata una persona molto dinamica ed amante dello sport ma a causa dei ritmi serrati del lavoro ho cominciato a trascurarmi e a mangiare male, poi ho capito che così non potevo continuare perché non mi piacevo e non mi accettavo, dovevo fare qualcosa.

Ho iniziato ad allenarmi a corpo libero e dopo poco tempo ho conosciuto Cristian. Quindi ho deciso di cominciare con lui un percorso alimentare che mi avrebbe portata in breve tempo a raggiungere degli ottimi risultati sia dal punto di vista della massa corporea che nella prestazione fisica durante l’allenamento. Ora sono quasi 4 mesi che mi sono affidata a Cristian, in passato ho seguito altri regimi alimentari ma mi ritrovavo sempre affamata e insoddisfatta e dopo poco mollavo, ora invece seguo pedissequamente le sue indicazioni cucite ad hoc per me con un regime alimentare che corrisponde a pieno alle mie esigenze.

Mariagrazia

responsabile HR 

COME INIZIAMO

INFORMAZIONI INIZIALI

Compila il form e riceverai una mail con i miei piani di coaching e con un link per prenotare una chiamata conoscitiva.

CALL

Durante la chiamata parleremo della tua situazione, degli obiettivi e del percorso da fare insieme. Chiariremo inoltre tutti i tuoi dubbi.

PIANO ALIMENTARE

Una volta raccolti i dati,  in 1-2 giorni riceverai il tuo primo piano alimentare via email, insieme a tutte le istruzioni per partire.

FAQ  -  Domande Frequenti

QUANTO COSTA IL SERVIZIO?

Con il mio servizio otterrai una trasformazione su lungo periodo e imparerai a gestire il tuo corpo in autonomia. Per farlo dovrai essere disposto ad investire qualche centinaia di euro. Ti darò più info sui pacchetti e prezzi quando deciderai di iniziare davvero.

QUANTO DURA IL SERVIZIO?

La durata dipende dai tuoi obiettivi e da quanto sei disposto ad investire su te stesso. L'impegno minimo, tuttavia, è di 3 mesi.

CHE IMPEGNO RICHIEDE IL PERCORSO?

Il percorso di coaching è tarato su di te e sul tuo stile di vita, per cui è progettato in per essere sostenibile nel tempo. Però è richiesto comunque impegno e costanza nel prendere misurazioni a cadenza settimanale, nel rispettare il piano di allenamento e l'alimentazione.

QUANTO TEMPO SERVE PER AVER RISULTATI?

I primi risultati si vedono già dalle prime settimane, ma prima di avere una trasformazione soddisfacente e duratura (e prima di conoscere appieno il proprio corpo) ci vogliono mesi di lavoro.

ALCUNI RISULTATI

casetto_tst.png
pedone-tst.png
congiu-tst.png
tilotta-tst.png

Ancora non sei convinto?